Trento, 8 maggio 2011

08052011esultanzagruppoh
La gioia della squadra gialloblu per la conquista di un'altra finale
(foto Trabalza)
Le dichiarazioni raccolte al termine di gara 5 di semifinale playoff scudetto di Serie A1 Sustenium 2010/11

Raphael: "Abbiamo giocato una bella partita che il tifo ha trasformato in uno spettacolo splendido. Modena ci ha messo in difficoltà e noi abbiamo meritato ancora di più questo V-Day. Questo è il lavoro di tutta una stagione, il giocatore in più è stato il pubblico, siamo contenti di aver vinto questa partita in casa. Adesso dobbiamo caricarci ancora di più questa settimana".

Andrea Sala: "Modena è stata bravissima in questa serie di semifinale perchè in qualsiasi condizione ha lottato sino alla fine. Noi non siamo stati da meno e ci siamo guadagnati una qualificazione che era semplice solo sulla carta. Nulla è scontato, l'abbiamo capito bene e siamo quindi molto felici".

Jan Stokr:Durante questa serie abbiamo inevitabilmente sentito la pressione di dover vincere per forza essendo i favoriti della vigilia. Abbiamo accusato tante difficoltà ma ne siamo venuti fuori con il carattere e con il gioco meritando la qualificazione al V-Day. Siamo ovviamente contenti ma ora dobbiamo iniziare a pensare già alla sfida di Roma”.

Daniele Bagnoli (allenatore Casa Modena):Abbiamo giocato una grande serie e ci abbiamo creduto anche questa sera. L’infortunio a Dennis è stato determinante per le nostre ambizioni e questo è il modo peggiore per uscire dai playoff. Sono molto arrabbiato; in relazione alle potenzialità delle due squadre abbiamo giocato meglio di loro. Ha vinto Trento e io faccio l’in bocca al lupo alla squadra di Stoytchev”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa


Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it